Accedi al sito
Serve aiuto?
  • Tel: +39 0861.501085
  • valmar.te@virgilio.it

Termini e Condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

DIRITTO DI RECESSO

L’acquirente ha diritto di recedere entro il termine di dieci giorni dalla ricezione della merce. Il diritto di recesso si esercita mediante l’invio di una comunicazione scritta, a mezzo lettera raccomandata, all’indirizzo del venditore. La merce deve essere restituita integra, nel suo imballo originale e completa di tutti gli accessori. Le spese di trasporto sono a totale carico dell’acquirente. Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico bancario, al netto delle spese di imballo e spedizione, dopo la verifica dell’integrità del materiale ed entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione del reso.

Attenzione: si ricorda che il diritto di recesso non è esercitabile per oggetti realizzati su ordinazione. E’ importante, quindi, prima dell’acquisto, che il cliente legga con attenzione la descrizione dell’oggetto.


 

PAGAMENTI

Dopo aver effettuato l’ordine l’acquirente riceverà tutti i dati per effettuare il pagamento scelto:
PayPal, PostePay, Contrassegno e Bonifico.

Bonifico bancario: la spedizione avviene solo dopo il riscontro contabile del pagamento sul conto on line. La visualizzazione del pagamento avviene mediamente da 2 a 4giorni lavorativi.

PostePay il riscontro del pagamento è immediato.
Paypal, il riscontro del pagamento è immediato.
Contrassegno : la spedizione contrassegno implica il pagamento aggiuntivo di 3 euro al momento della consegna.

MANCATO PAGAMENTO
Trascorsi 8 giorni, in assenza di riscontro del pagamento, vi invieremo un email di promemoria per “oggetto non pagato”. Trascorsi ulteriori 3 giorni senza ricevere un vostro riscontro annulleremo l’ordine.



SPEDIZIONE

Facciamo sempre del nostro meglio per inviare i tuoi ordini il più presto possibile, non appena riceviamo le notifiche di avvenuto pagamento. La spedizione avverrà, entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione pagamento, salvo causa di forza maggiore. A spedizione effettuata vi invieremo la relativa notifica.

Tipi di spedizione:

CORRIERE ESPRESSO GLS. Consegna prevista in 24 ore (centro e nord Italia) 48 ore (isole maggiori e sud Italia). Il materiale, in caso di mancata o tardiva consegna, è facilmente ed immediatamente rintracciabile nel sito del corriere, che riporta in dettaglio tutte le movimentazioni del collo. La scelta di questa modalità di spedizione implica la necessità di avere una reperibilità costante, nei giorni previsti per la consegna, al domicilio indicato. Il corriere, in caso di mancata consegna per irreperibilità del destinatario, ripasserà il giorno seguente. In caso di secondo tentativo mancato di consegna, il pacco resterà giacente qualche giorno presso la filiale + vicina del Corriere e potra’ essere ritirato direttamente dal cliente. Se cio’ non avviene sarà restituito al mittente.

Vi preghiamo di ispezionare l’integrità del pacco prima di firmare per l’avvenuto ricevimento. Rifiutate pacchi manomessi o visibilmente danneggiati.

Spese di spedizione e di imballo
Il costo della spedizione e imballo è sempre incluso nel prezzo.



GARANZIA

Gli oggetti nuovi sono coperti da garanzia come previsto dalla legge italiana.

Condizioni Generali di garanzia
1. La condizione di garanzia è di tipo carry-in, cioè presso laboratorio .
2. Durante il periodo di garanzia il Servizio Assistenza Tecnica riparerà eventuali guasti che risultino da difetti di fabbricazione o di materiali. Se il Servizio Assistenza Tecnica ritiene impossibile porre rimedio alle suddette mancanze, sostituirà il prodotto fornito con componenti che, a suo giudizio, hanno la medesima funzione delle apparecchiature da sostituire.

3. La garanzia è limitata alla riparazione o alla sostituzione delle parti che risultassero difettose
4. Le spese di riparazione e/o sostituzione dei prodotti in garanzia sono a carico del Servizio 

Assistenza Tecnica
5. Le spese di trasporto verso il Servizio Assistenza Tecnica sono a carico del cliente, salvo diversamente concordato.

6. Il Cliente, previa autorizzazione, deve far pervenire al Servizio Assistenza Tecnica il prodotto con allegato una spiegazione dettagliata del problema insieme al documento di spedizione e vendita che accompagna i beni spediti.

7. L’obbligo di garanzia del Servizio Assistenza Tecnica decade se:
a. Il Cliente modifica o ripara il prodotto oppure fa modificare o riparare da terze parti non autorizzate dal Servizio Assistenza Tecnica
b. Il Cliente utilizza il prodotto per scopi diversi da quelli normalmente previsti e/o lo espone a condizioni diverse da quelle di normale utilizzo;
c. Il Cliente utilizza o mantiene quanto fornito in modo sbagliato, negligente o improprio;
d. Il numero di serie originale è stato rimosso, danneggiato o illeggibile;

8.L’obbligo di garanzia di non è applicabile:
a. se i difetti sono il risultato della normale usura;
b. se i difetti risultano da cause esterne quali fuoco o acqua, fulmini, sinistri, azioni moleste o guerra;
c. se i difetti sono il risultato di (o vengono simulati da) un virus informatico;
d. se i difetti sono il risultato o sono in relazione di un collegamento con prodotti di altri costruttori;
e. se risulta chiaro che non esiste alcun diritto di garanzia, tutte le eventuali spese di analisi tecnica, riparazione o sostituzione saranno a carico del cliente.

Le presenti condizioni si intendono integralmente accettate dal Cliente all’atto dell’ordine.



FATTURA

La fattura deve essere richiesta al momento dell’acquisto indicando nei dati per la spedizione ragione sociale, partita iva e codice fiscale.



CONTATTI

E’ possibile contattarci per telefono o per email ai contatti presenti su questo sito >>>